Theta Swing by Terredaria

Theta Swing by Terredaria è una piccola ed elegante installazione sonora brevettata Made in Italy, interamente costruita a mano in legno di pioppo e betulla.

Theta Swing nasce dal bisogno e dal desiderio di godere del suono ipnotico del Theta Drum mentre ci dedichiamo ad altre attività, come avere un musicista che suona per noi!
Nessun suono registrato! Niente di elettronico, ma un vero strumento musicale acustico che ricrea fedelmente il Respiro del mare.

COME FUNZIONA?

Le 3 pulegge ruotanti di forma diversa sulle quali poggia il tamburo, imprimono al Theta Drum un moto rotatorio intorno al proprio asse e contemporaneamente lo fanno oscillare.

Questi due movimenti simultanei producono un suono incredibilmente naturale perché il ciclo completo di oscillazione dura circa 4 minuti ed il suono non è mai lo stesso grazie alla variabilità dei movimenti delle sfere contenute all’interno del tamburo.

I piccoli motorini elettrici che muovono le pulegge sono molto silenziosi e non disturbano l’atmosfera creata dal Theta Swing.

COME CREARE IL PROPRIO SUONO?

Variando la posizione di partenza delle pulegge (agendo sui 2 interruttori on/off situati su 2 dei tre satelliti) è possibile scegliere tra infiniti cicli di oscillazione per ottenere effetti sonori diversi, che vanno dal suono del mare impetuoso al morbido sciabordare delle onde.

CHI USA IL THETA SWING?

Theta Swing è utile in tutte le situazioni dove si desidera avere un sottofondo musicale acustico che accompagni le nostre attività come:

Massaggi sonoro vibrazionali

Trattamenti con campane tibetane

Bagni di Gong

Sessioni Yoga

Trattamenti Reiki

Armonizzazioni

Accompagnamento al sonno

Mascheramento degli Acufeni

Sonorizzazione di ambienti, per infondere tranquillità e benessere

Riabilitazione e armonizzazione posturale

Musicoterapia con Anziani e Bambini

Viaggi e pratiche sciamaniche

Psicoterapia e Regressioni


Theta Swing by Terredaria: la culla del Mare.

Una piccola ed elegante installazione sonora utile in tutte le situazioni dove si desidera avere un sottofondo musicale acustico che accompagni le nostre attività, lasciandoci le mani libere!! Ad esempio:Massaggi sonoro vibrazionali – Trattamenti con campane tibetaneBagni di Gong – Sessioni Yoga – Trattamenti Reiki – ArmonizzazioniAccompagnamento al sonno – Mascheramento degli AcufeniSonorizzazione di ambienti, per infondere tranquillità e benessereRiabilitazione e armonizzazione posturaleNessun suono registrato. Niente di elettronico! Theta Swing è un vero strumento musicale acustico che ricrea il Respiro del mare facendo ruotare ed oscillare il Theta Drum.brevettata Made in Italy, interamente costruita a mano in legno di pioppo e betulla.#thetadrum #strumenti #theta #benessere

Pubblicato da Theta Drum su Giovedì 11 aprile 2019