Quale Theta Drum Scegliere

Caratteristiche vibrazionali dei quattro modelli Theta Drum

I quattro modelli Theta Drum sono stati studiati per ottenere effetti acustici e vibrazionali mirati, che agiscono sul corpo e sul livello sottile delle emozioni in modo diverso.

CRYSTAL

E’ un “Pass par tout”, un apri pista che facilita il successivo lavoro con gli altri Theta Drum. Offre la possibiltà di andare a maturare un Neutro, una omogeneità totipotente locale o Globale che, come un buon terreno concimato poi potrà essere seminato, dando vita al proprio Giardino dell’Anima.

I pallini di vetro richiamano il Cristallo con un rimando biologico embriologico che li connette al campo microcristallino risultante dalla composizione degli elementi della membrana cellulare dell’essere vivente. Al tempo stesso il vetro permette un passaggio più limpido e meno contaminato delle energie presenti nei corpi sottili fornendo un piccolo effetto lente di ingrandimento.

La sonorità della coppia vetro metallo dà origine ad un effetto in cui le fasi di andata e ritorno, l’onda e la risacca sono molto prossime e simili, esse sembrano a volte percorrere lo stesso sentiero. un senso di indefinito senza disorientamento. Questa caratteristica suscita la sensazione che i momenti e l’alternanza delle fasi sparisca o si fonda e ancora una volta a differenza degli altri Theta Drum, qui troviamo creiamo l’immagine di una porta sempre semiaperta o semichiusa grazie a cui la comunicazione che si ha è che in ogni caso ci sia uno spazio che ci permette di uscire ed entrare dentro il suono accompagnati dentro e fuori di noi.La scelta del colore naturale, la finitura con olio di cocco biologico all’essenza di Elicrisio ci pone di fronte alla possibilità di abbandonarci alla Natura e all’essenza del Legno, si è liberi di porre attenzione allo strumento nella prima fase della sessione o durante non influenzando, con un colore predefinito dallo strumento, l’inconscio. E’ uno spazio tra l’inspirazione e l’espirazione in cui si può accedere alla propria essenza senza paura e forzatura.

Acquista Crystal

CALA LUNA

E’ una “esperienza multisensoriale ipnotica” che coinvolge vista e udito. Intercetta e ci connette alle emozioni profonde e intime bypassando il corpo fisico e le sue interferenze. Un’ancestrale ritorno a casa, nell’utero buio e accogliente dove ha inizio la Vita. “Che cosa sento?..” “Io Sento o Io mi Sento?..”

Acquista Cala Luna

Usato in: Psicoterapia, Osteopatia Biodinamica , Regressioni, Viaggi sciamanici, Bagni di Suoni, Terapie olistiche vibrazionali, Musicoterapia, Reiki, Meditazione Yoga, Trattamenti con Campane Tibetane, Massaggi.

Favorisce la concentrazione, l’immaginazione, il contatto con altre energie. Il suo suono morbido e notturno, unito alla luminescenza delle sfere che si illuminano al buio, è un viaggio nei mondi interiori per riportare armonia ed equilibrio nella propria vita.

MEDITERRANEO

E’ un “equilibratore emozionale” che e offre la possibilità di attivare un percorso meditativo in cui si ha la lucidità di lasciar andare o mantenere o sostenere ciò che è più utile per se stessi. “Io mi sento libero di…” o “Io mi libero di…” 

Il suo mix equilibrato di frequenze acute e gravi rallenta le onde cerebrali e induce uno stato di mindfulness.

Acquista Mediterraneo

Un’immersione profonda di armonizzazione del proprio respiro con quello del mare, per aumentare la consapevolezza interiore e la fiducia nell’autoguarigione.

Usato durante: Trattamenti sonori, Bagni di gong, Musicoterapia, Massaggi vibrazionali, Meditazione Yoga, Reiki, Trattamenti con Campane Tibetane, Massaggio Armonizzante. Il suo suono rilassa e aiuta ad essere connessi e centrati, e predispone all’apertura dello stato mentale verso il cambiamento e l’Amore.

CALA VIOLINA

E’ un “riattivatore energetico” che permette la manifestazione del lato creativo e la ricezione di stati emotivo energetici funzionali al proprio salto quantico. “Io ricevo”.. “Io manifesto”.. “Io creo”

Le sue frequenze acute ricaricano la corteccia cerebrale migliorando e amplificando le capacità di pensiero e quelle creative. Come una doccia di suoni cristallini che lavano via le scorie dei pensieri negativi, rinfrescando il corpo la mente e lo spirito.

Acquista Cala Violina

Usato in Bagni di suoni, Meditazione Yoga, Trattamenti con Campane tibetane, Armonizzazioni sonore, Massaggio vibrazionale, Reiki, Musicoterapia. Il suo suono energizzante riporta la mente al momento presente.