Theta Bells 936Hz “Terzo Occhio”

Theta Bells 936Hz “Terzo Occhio”

Acquista ora Theta Bells 936Hz “Terzo Occhio”

Campana tubolare da meditazione 936Hz.

La frequenza 936Hz favorisce l’attivazione della ghiandola pineale.

La ghiandola pineale è importante per la salute fisica e mentale, la memoria, la creatività, l‘intuizione e le capacità di pensiero critico.

La ghiandola pineale è un centro psichico che permette di “vedere oltre lo spazio e il tempo” ovvero soprassiede alle funzioni dell’intuizione, chiaroveggenza ed espansione della coscienza.

La ghiandola pineale si forma a 49 giorni all’interno dell’embrione umano: lo stesso tempo in cui i tibetani credono che un’anima si reincarni. E lo stesso numero di giorni in cui l’embrione umano diventa maschio o femmina.

Nell’antico sistema energetico vedico dei chakra, la ghiandola pineale viene definita chakra “Ajna” o “Terzo occhio“. Studi moderni rivelano che la ghiandola contiene coni e bastoncelli, proprio come quelli che si trovano nella retina dei tuoi occhi! Questo è il motivo per cui quando visualizzi qualcosa di abbastanza forte, puoi letteralmente vederlo “nella tua mente”.

La ghiandola pineale riceve più flusso sanguigno per area cubica rispetto a qualsiasi altra ghiandola del tuo corpo. In altre parole, rispetto a tutti gli altri organi – compresi i polmoni, il cuore e il cervello – questa piccola ghiandola ottiene la massima concentrazione di energia.

La ghiandola pineale secerne una sostanza chiamata dimetiltriptamina (DMT) che provoca esperienze che possono portare ben oltre gli stati comuni di consapevolezza. Questo è forse il motivo per cui la ghiandola pineale è conosciuta in molte culture come “Sede dell’Anima”, “Porta dell’Universo”, “Occhio della mente” e “Porta ai regni superiori”.